Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Caldara prova il rilancio in Turchia? L'ipotesi Besiktas per tornare importante

Milan, Caldara prova il rilancio in Turchia? L'ipotesi Besiktas per tornare importanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 1 agosto 2023, 22:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Mattia Caldara attende la sua occasione dell'estate per lasciare il Milan, visto che com'è noto non farà parte del gruppo di Stefano Pioli nel corso della stagione che sta per cominciare ed è dato come uno dei sicuri partenti durante questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da SportMediaset, per il difensore rossonero, che nelle ultime tre stagioni e mezzo ha vestito le maglie di Atalanta, Venezia e Spezia, c'è stato un interessamento a sorpresa dalla Turchia, con il Besiktas che si è fatto avanti per acquistarlo. Da capire la fattibilità dell'operazione, con il Diavolo deciso a piazzare un altro esubero nel corso delle prossime ore.

Prima proposta dell'estate.
La Super Lig risolverebbe dunque un problema non da poco al Milan, che era preoccupato visto che non era arrivata alcuna offerta per il centrale difensivo. Per Caldara potrebbe essere un'occasione da cogliere per guadagnare di più rispetto a quanto percepisce attualmente e provare a rilanciarsi in un campionato minore, ma in una squadra che punta a traguardi ambiziosi e che disputerà la Conference League, dandogli anche per questo motivi, visti i tanti impegni, la possibilità di poter giocare molto di più rispetto a quanto potrebbe fare in rossonero.

L'ultima stagione.
L'anno scorso Caldara ha vestito la maglia dello Spezia, alternando però buone prestazioni ad altri momenti passati in panchina. In totale ha messo insieme 20 presenze, gran parte delle quali nella prima parte del campionato, visto che nelle ultime dieci giornate ha giocato soltanto un minuto, complice un problema alla schiena e un infortunio alla spalla che gli hanno impedito di dare il suo contributo nella corsa salvezza dei liguri, che dopo lo spareggio contro l'Hellas Verona sono retrocessi in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile