Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, bollettino medico durissimo per Bennacer: intervento eseguito, starà fermo 4 mesi

Milan, bollettino medico durissimo per Bennacer: intervento eseguito, starà fermo 4 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 16 settembre 2024, 12:26Serie A
di Simone Lorini

Brutte notizie in casa Milan, visto che, a seguito dell'operazione, i tempi di recupero per Ismael Bennacer sono addirittura più lunghi di quanto ipotizzato dopo l'infortunio: "AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L'intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi".

Il centrocampista, impegnato negli scorsi giorni con la sua nazionale nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa, si è procurato un grave infortunio al polpaccio durante una seduta di allenamento. Il centrocampista rossonero ha interrotto l'esercitazione che stava svolgendo su un campo di erba sintetica e sin da subito si è avuta la sensazione che il problema fosse grave.

Come già noto, il Milan ha scelto di non intervenire sul mercato per sopperire l'assenza dell'algerino. Questo quanto dichiarato dal tecnico Fonseca in conferenza ieri: "Vos ha iniziato ad allenarsi con noi questa settimana. L'avevo già guardato prima, ha confermato che è un giocatore di qualità, gli piace avere la palla e vuole avere grande partecipazione nel possesso offensivo. Tecnicamente forte, può essere centrocampista e trequartista. Mi è piaciuto molto il lavoro che ha fatto con noi questa settimana. Con l'infortunio di Bennacer lui e Zeroli lavoreranno con la prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile