Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mika Faye brilla nel Barça B, ma può lasciare i blaugrana: la Juventus ci pensa

Mika Faye brilla nel Barça B, ma può lasciare i blaugrana: la Juventus ci pensaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 2 aprile 2024, 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Rafa Marquez sta facendo molto bene in terza serie in Spagna con il Barça B e, ovviamente, c'è molto interesse per quanto riguarda i calciatori blaugrana. Uno dei profili più seguiti è quello del difensore Mika Faye, senegalese classe 2004 che compirà 20 anni a luglio. La duttilità è la sua qualità migliore, visto che può giocare da centrale e da laterale sinistro, ma nel suo bagaglio ci sono anche corsa, fisico e fiuto del gol.

I catalani lo hanno pagato 2,2 milioni di euro la scorsa estate e ora sono pronti a metterlo sul mercato. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, a gennaio il club spagnolo ha rifiutato 8 milioni di euro dal Lens, mentre adesso ascolta la proposta del Girona. Presente tra le pretendenti pure la Juventus, che lo considererebbe un investimento interessante, qualora il prezzo fosse accessibile.

Faye è attenzionato da tante società perché gioca nella seconda squadra del Barcellona, che è seconda in Primera Federacion a -1 dal Deportivo La Coruna ed è titolarissimo. A marzo ha fatto anche il suo debutto da titolare con il Senegal nell'amichevole vinta 3-0 contro il Gabon. Non dovesse essere promosso in prima squadra sarà venduto al miglior offerente e la Juventus potrebbe partecipare all'asta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile