Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione"

Messaggio di Vlahovic per Bremer: "Siamo con te, ti aspettiamo. Buona guarigione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
venerdì 4 ottobre 2024, 00:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Sulle sue storie 'Instagram' l'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha dedicato un post al compagno di squadra Gleison Bremer, difensore brasiliano che ieri sera durante la gara di Champions League disputata sul campo del Red Bull Lipsia ha rimediato un infortunio che lo terrà fuori dai giochi per almeno sei mesi. "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione. Forza Bremao", ha scritto il centravanti serbo.

Questo il report pubblicato oggi dalla Juventus sul suo sito ufficiale: "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

Una notizia che Bremer, sui suoi canali social, ha commentato così: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile