Marotta: "Il ruolo di presidente dell'Inter ripaga i sacrifici di tutta una carriera"
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza tramite collegamento organizzato dal giornalista Gianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube, ad una festa organizzata per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo, località in provincia di Trapani. Ecco alcune delle sue parole: "Il mio impegno è quello di potervi regalare, attraverso la squadra, delle soddisfazioni che meritate, anche maggiori rispetto a quelle della passata stagione che è stata coronata con la conquista dello Scudetto della seconda stella, che chiaramente è un onore per la nostra storia", evidenzia L'Interista.
Sul suo ruolo di presidente il numero uno nerazzurro (posizione che occupa dal 4 giugno scorso grazie al passaggio del pacchetto azionario di maggioranza a Oaktree, ndr) ha aggiunto: "Il ruolo di presidente dell'Inter è motivo di grande onore, che ripaga i sacrifici di tutta una carriera fatta partendo dalla gavetta. Mai avrei pensato di conquistare un traguardo del genere, sicuramente la prima cosa era dare il mio contributo per portare l'Inter a vincere.
Pur non essendo paragonabile ai Moratti, ai Fraizzoli, ai Pellegrini, sono una persona che ama il calcio e l'Inter, quindi spero di potervi regalare tante soddisfazioni come quelle godute negli anni passati con gli altri presidenti".