Marin e Juan Jesus non convincono: il Napoli pensa al mercato. Tutti i nomi per la difesa
Una sconfitta inaspettata. Il Napoli capolista crolla in casa della Lazio in Coppa Italia. Una battuta d'arresto per 3-1 che estromette i partenopei dal torneo nazionale e permetterà ad Antonio Conte di impostare il navigatore degli azzurri solo sulla parola "campionato". Non hanno convinto le scelte del tecnico salentino che ha cambiato interamente la squadra affidandosi a coloro che hanno trovato meno spazio fin qui ma le risposte arrivate dal match dell'Olimpico non sono state per niente soddisfacenti.
Male i centrali difensivi
Una prestazione al di sotto delle aspettative dell'allenatore specialmente quella del pacchetto arretrato che ha visto un adattato Zerbin a destra, Spinazzola a sinistra non sufficiente e la coppia centrale Rafa Marin-Juan Jesus che non ha convinto. Il primo sembra essere in uscita nella prossima sessione di mercato, il secondo non ha brillato.
Idee dal mercato
E per far fronte a questa lacuna può arrivare in soccorso la finestra invernale di trattative. Il calciomercato può portare al Napoli quelle alternative ai titolari Buongiorno e Rrahmani per far fronte alla seconda parte di stagione. I nomi più gettonati restano sempre quelli di Kiwior, di Ismaily e di Vitik. Vedremo quali saranno le mosse del Napoli. Che da ieri sera può pensare solo a consolidare il primato in classifica.