Marelli su Roma-Atalanta: "Corretto il rigore per i giallorossi, manca un giallo a Kolasinac"
Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha parlato degli episodi di Roma-Atalanta a cominciare dal rigore concesso ai giallorossi: “Corretta la decisione di richiamare al Var l'arbitro, a cui era sfuggito il fallo di Ruggeri su Karsdorp. Corretta anche l'ammonizione per l'esterno nerazzurro, per impudenza".
Prosegue con il racconto del match: "Nel finale del primo tempo c’è stato un fallo di Kolasinac su Dybala non fischiato. Sarebbe stata ammonizione e punizione. Espulsione di Mourinho? Sarà in panchina in Coppa Italia, che ha un registro disciplinare diverso dal campionato”.
La cronaca della partita
il big match del 19° turno di Serie A fra Roma e Atalanta ha dato sicuramente il meglio di sé nei primi 45 minuti di gioco, quando Koopmeiners ha portato in vantaggio i nerazzurri (8') e Dybala ha ripristinato l'equilibrio dal dischetto (34'). Esattamente le due reti che alla fine hanno deciso l'incontro, non stravolgendo quindi la classifica di nessuna delle due squadre.
In giornata sono state giocate altre 4 partite valide per il 19^ turno di Serie A. Ha aperto le danze Empoli-Milan alle 12.30, terminata 0-3. Poi alle 15.00 il Torino ha battuto in casa il Napoli 3-0 e la Lazio ha vinto a Udine 1-2. Alle 18.00, infine, spazio a Salernitana-Juventus. I bianconeri hanno vinto con il punteggio di 1-2, rimontando l'iniziale vantaggio granata.