Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato
Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. Dopo quello di Bremer, dunque, lo spettro di un altro infortunio molto grave si abbatte sul mondo Juventus. Ma soprattutto sulla difesa dei bianconeri.
L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni. L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all'attività sportiva".
E adesso? Detto che si teme un infortunio serio, che potrebbe interessare anche il legamento crociato anteriore del ginocchio destro, verosimilmente ci sarà un impatto forte e diretto anche sulle scelte di mercato che dovrà adottare Giuntoli: già alla ricerca di un sostituto di Bremer, il dirigente bianconero a questo punto potrebbe valutare nel caso l'acquisto di un ulteriore difensore per integrare la rosa di Thiago Motta.