Marchisio su Yildiz: "Può diventare un grande campione ma la strada è ancora lunga"
Claudio Marchisio e il nuovo ciclo inaugurato dalla Juventus. L'ex centrocampista bianconero ne ha parlato del corso di una intervista rilasciata al portale arabo 'WinWin': "Nello sport ci sono dei cicli e questo vale per qualsiasi club, basti pensare a quello che è successo al Manchester United o al Barcellona o a molte altre squadre. La pandemia, dal punto di vista strettamente sportivo, non ha aiutato la Juventus e tutti gli altri club, e quando le cose cambiano non è facile adattarsi subito. Molte cose devono andare nella giusta direzione".
E ancora: "Un club vincente è forte dentro e fuori dal campo e ci vuole tempo e un po' di fortuna per ricreare una serie di vittorie consecutive. Comunque sono sicuro che la Juventus tornerà ai massimi livelli".
Poi in un altro passaggio riguardante Yildiz Marchisio ha aggiunto: "Ha un grande talento che oggi lo ha portato a raggiungere la prima squadra e a giocare da titolare. Adesso deve dimostrare a sé stesso e a tutti che può crescere, penso che abbia grandissime qualità. È un giovane con valori importanti. Con il sostegno della Juventus può fare i passi che gli permetteranno di diventare un grande campione. Ma la strada è ancora lunga, dipende da lui".