Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maignan: "Dobbiamo mantenere il fuoco. Il mio momento? Sono rimasto sempre positivo"

Maignan: "Dobbiamo mantenere il fuoco. Il mio momento? Sono rimasto sempre positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:10Serie A
di Giacomo Iacobellis

Mike Maignan, capitano del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: "Vero, c'è stata la reazione, ma prendiamo ancora gol. Il lato positivo è che abbiamo mostrato un fuoco che dobbiamo mantenere e non mollare".

Sul periodo difficile che ha attraversato: "C'è stato un periodo dove ci sono meno parate: è così, ma sono sempre rimasto positivo, ho fatto le stesse cose che mi hanno fatto giocare a questo livello".

Sul morale della squadra: "Il gruppo è focalizzato. Tutti lavorano bene ogni giorno, la gente non vede il lavoro quotidiano che facciamo. Può vedere solo i risultati, ma questo gruppo c'è ed è pronto a dare tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile