Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku o Dovbyk? Tiribocchi: "Bisogna vedere se il rapporto umano con Conte prevarrà"

Lukaku o Dovbyk? Tiribocchi: "Bisogna vedere se il rapporto umano con Conte prevarrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 giugno 2024, 16:00Serie A
di Andrea Piras

Simone Tiribocchi, ex attaccante dell'Atalanta all'epoca allenata da Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della formazione partenopea. Fra gli argomenti trattati sia il nuovo tecnico azzurro (presentato oggi a Palazzo Reale) sia anche il calciomercato in entrata e in uscita partendo dalla statuizione legata alla possibile partenza di Victor Osimhen:

"Cessione Osimhen? Soprattutto dopo le dichiarazioni che ha fatto il giocatore durante l’anno - riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - credo che succeda questa vendita. Ora ci sono le competizioni delle nazionali e per questo forse sta un po’ ritardando.

Io credo che il Napoli come altre squadre in Italia sia un po’ in ritardo perché ci sono delle mini rivoluzioni in atto con nuovi allenatori. Lukaku o Dovbyk? Lukaku ormai lo conosciamo, sarebbe l’ennesima piazza calda in cui va in Italia e conosce benissimo Conte, anche se il suo atteggiamento del corpo inizia a preoccupare un po’ perché ha 31 anni. Dovbyk non conosce il calcio italiano e - ha concluso l'ex punta fra le altre del Chievo - si dovrebbe aspettare un po’ di più, e sappiamo le esigenze di Conte di avere giocatori pronti. Dobbiamo vedere se il rapporto umano tra Conte e Lukaku prevarrà alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile