Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo United vuole rinegoziare il prestito di Amrabat. E pensa a Youssouf Fofana

Lo United vuole rinegoziare il prestito di Amrabat. E pensa a Youssouf FofanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 13:28Serie A
di Raimondo De Magistris

Da Sky Sports UK le ultime informazioni sul calciomercato del Manchester United che riguardano anche due club italiani. I red devils hanno deciso di non esercitare la clausola da 20 milioni di euro per riscattare Sofyan Amrabat dalla Fiorentina ma - si legge - l'intenzione di Ten Hag è quella di provare a riportare il centrocampista marocchino in Inghilterra per una cifra diversa rispetto a quella pattuita la scorsa estate.
Un'altra idea per il centrocampo dei red devils è Youssouf Fofana, centrocampista della nazionale francese legato al Monaco da un altro anno di contratto. Il calciatore classe '99 è in trattativa avanzata col Milan ma - si legge - occhio al Manchester United.

Su Amrabat s'è così recentemente espresso ai microfoni di 'Radio FirenzeViola' il direttore sportivo Malu Mpasinkatu: "Amrabat in condizione è un giocatore importante per la Fiorentina. Però se lui mentalmente non sente di avere più stimoli, meglio trovare altre soluzioni. Il contratto ce l'ha ed è giusto rispettarlo, detto questo se le parti trovano un'altra via d'uscita forse è meglio per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile