Lecce, non solo United: anche la Juve si mette in corsa per Dorgu. Passi avanti di Giuntoli

Mentre sono oramai giorni che il Manchester United sta trattando con il Lecce per Patrick Dorgu, nelle ultime la Juventus sarebbe riemersa come possibile competitor dei Red Devils per l'esterno danese.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza bianconera non vorrebbe farsi trovare impreparata qualora arrivasse la fumata bianca per il passaggio di Andrea Cambiaso al Manchester City. Nelle ultime ore Cristiano Giuntoli, plenipotenziario del club torinese, avrebbe fatto notevoli passi in avanti per arrivare al classe 2004 approdato in Salento nell'estate 2023.
Nel frattempo, nella serata di ieri il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato così le indiscrezioni sul futuro del laterale: "Abbiamo fatto una scelta controcorrente, per coerenza con quanto detto in precedenza ai nostri tifosi per mantenere inalterato l'organico. Il ragazzo è stato un po' disorientato la scorsa settimana, ma in questa è stato sul pezzo. Di lui se ne sta parlando fin troppo. Cercheremo di fare resistenza, finché questo avrà una logica. Di fronte a cose più grandi di noi dovremo valutare cosa sarà meglio per il club".
