Leao non fa drammi dopo l'Atalanta: "Il pari ci stava, restiamo positivi in vista del derby"

L'attaccante rossonero Rafa Leao è intervenuto ai microfoni di Milan TV dopo la partita persa contro l'Atalanta per 0-1 con gol di Ederson al 62'. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo avuto 2-3 occasioni per fare gol e poi il calcio è così: alla fine abbiamo perso. È un attimo che parte un contropiede, che è la loro specialità, e i nerazzurri ci hanno fatto gol. Il pareggio ci stava, difensivamente non stavamo male. In attacco potevamo fare di più, ma un pareggio ci stava. Dobbiamo continuare positivi, questa sconfitta ci butta un po' giù, ma siamo consapevoli che questa settimana c'è una partita importantissima e vogliamo dare qualcosa ai nostri tifosi".
Sulle difficoltà in attacco del suo Milan: "Noi giocatori cerchiamo di fare del nostro meglio, è una cosa d'istinto dove se devo tirare tiro. Nell'ultima partita abbiamo fatto ben quattro gol contro l'Udinese. È vero che possiamo fare di più davanti alla porta, serve scegliere meglio la giocata".
Sul derby con l'Inter: "Il mister ci ha portato l'energia di mai arrendersi, di continuare a lavorare fino alla fine. Ci sono state partite in cui eravamo sotto ma abbiamo rimontato. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo restare positivi e lavorare bene. E testa al derby".
