Le pagelle dello Sparta Praga - Birmancevic il migliore, la difesa traballa
RISULTATO FINALE DEL MATCH: SPARTA PRAGA-INTER 0-1.
Vindahl 6- Sul gol di Lautaro riceve una conclusione da distanza ravvicinata e con grande potenza, difficile per chiunque evitare la rete. Nella ripresa compie una bella parata su Frattesi.
Vitik 5,5- Nel primo tempo è autore di diverse letture difensive importanti che hanno evitato ai suoi guai peggiori. Poi quando l'Inter riparte più volte in contropiede nella ripresa, anche lui trema.
Panak 5- Non garantisce sicurezza alla retroguardia, né nel primo tempo, né nel secondo. Quando l'Inter si affaccia in avanti sono dolori, fortunatamente per i cechi, i nerazzurri oggi sprecano tanto.
Sorensen 5,5- Anche lui come il collega di reparto è protagonista di diversi errori, anche in fase d'impostazione. Nella ripresa compie un grande salvataggio su Lautaro.
Wiesner 5,5 - Da quella parte Bastoni e Dimarco sopratutto nel primo tempo arrivano spesso, da lì nasce la rete della vittoria nerazzurra. (Dal 79' Suchomel 6 - Entra bene rendendosi pericoloso in avanti).
Sadilek 5,5- Vince pochi duelli a centrocampo ed è spesso impreciso palla al piede.
Kairinen 6 - Si comporta meglio del compagno di reparto, garantendo più ordine alla propria mediana.
Rynes 5- È lui a perdersi Lautaro in occasione della rete dell'1-0 e in fase offensiva non si vede davvero mai. (Dal 70' Zeleny S.V.)
Laci 6 - Svaria tra le linee e in alcune occasioni il suo lavoro paga, vedendo i giocatori dell'Inter in confusione, sopratutto nel primo tempo.
Birmancevic 6,5 - Sfiora il gol del pareggio nel primo tempo e impegna Sommer anche nella ripresa. Uno dei più attivi dei suoi. (Dal 73' Haraslin S.V.)
Olatunji 5- Attaccante dalla grande potenza fisica, nel corso del match è protagonista di un bel duello con De Vrij, ma la casella delle occasioni pericolose create recita 0. (Dal 79' Krasniqi S.V.)
Lars Friis 6- Si capisce subito che i suoi dopo 18 gol subiti in 6 partite vogliano evitare altre goleade e adottano immediatamente un approccio ultra-difensivo, aspettando gli avversari. Alla fine dei conti, perde 1-0 contro una delle migliori squadre della competizione, sfiorando anche il pareggio.