Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Kean fa reparto da solo, Comuzzo e Ranieri insuperabili

Le pagelle della Fiorentina - Kean fa reparto da solo, Comuzzo e Ranieri insuperabili
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 17:07Serie A
di Dimitri Conti

Risultato finale: Torino - Fiorentina 0-1

De Gea 6 - Non è chiamato a fare gli straordinari, nel suo pomeriggio ci sono giusto un paio di interventi semplici. Trasmette comunque sicurezza.

Dodo 6 - Prestazione concreta sia in fase di spinta che quando il Torino ha il pallone, nel finale sparacchia male in area la palla per il raddoppio.

Comuzzo 7 - Rientrato dopo il problemino alla caviglia, non sembra affatto risentirne. Comincia con una gran chiusura, prosegue non sbagliando niente.

Ranieri 7 - L'azione del gol vittoria parte dal suo mancino, da un lancio di decine di metri dalla difesa. E il successo passa pure dalla sua attenzione.

Gosens 6 - Il suo avversario diretto Pedersen si mostra in condizione buona e un paio di volte lo fa faticare. Nel complesso però rimane sufficiente.

Bove 6,5 - Riproposto ancora in mezzo, si assume compiti di regia non del tutto nelle sue corde. Quando c'è da chiudere i varchi, poi, è sempre presente.

Richardson 6 - Con quelle gambe da piovra, catalizza diversi palloni là in mezzo. Manca velocità nella trasmissione, è però applicato in fase difensiva.
Dal 64' Adli 6 - Qualche brivido in impostazione appena entrato, e Palladino opta per spostarlo più avanti dopo poco. Orchestra discretamente.

Colpani 6 - È il primo giocatore della Fiorentina a calciare verso la porta dei granata, in generale si fa vedere nel vivo ma senza grandi guizzi.
Dal 64' Ikone 5,5 - Gli ingressi suoi e di Kouame sembrano togliere brillantezza e serenità alle manovre dei viola, per fortuna senza conseguenze.

Beltran 6 - Agisce da centrocampista aggiunto, andando ad aggredire Ricci ogni volta che può. Questo lo svuota in attacco, ma a Palladino va bene così.
Dal 75' Mandragora 6,5 - Neanche il tempo di entrare, che stampa una punizione sul palo, sfiorando il gol dell'ex. Un buon subentro da parte sua.

Sottil 6 - Confermato titolare per la seconda di fila, rispetto a Genova deve lottare meno per aver palla. Apre diversi spazi, non li sfrutta del tutto.
Dal 64' Kouame 5,5 - Inizialmente schierato a sinistra, quando esce Kean si sposta centravanti. In nessuna delle due posizioni risulterà sufficiente.

Kean 7 - Centro di gravità permanente della Fiorentina, Palladino è felice di riaverlo. Sfrutta al massimo la prima palla buona, sa fare reparto da solo.
Dall'85' Biraghi sv.

Raffaele Palladino 7 - La classifica per ora sembra dare leggerezza e solo spinta positiva alla sua squadra, punta a massimizzare il momento buono e si affida a nove undicesimi di Genova. La Fiorentina gestisce a proprio piacimento i ritmi dell'incontro, sfruttando al massimo la prima palla buona del match. Nella ripresa serra le fila senza schiacciarsi troppo all'indietro: voto sette, come le vittorie di fila della Fiorentina tra Serie A e Conference.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile