Le pagelle della Cremonese - Carnesecchi si esalta, Dessers spreca nel finale

Risultato finale: Cremonese-Verona 1-1
Carnesecchi 7 - Subisce una rete bellissima di Verdi ma si impone in tantissime occasioni salvando la Cremonese.
Aiwu 6.5 - Leader della difesa grigiorossa. I suoi interventi hanno permesso alla squadra di Ballardini di guadagnare un punto pesantissimo
Lochoshvili 6.5 - Altra prova imponente per il difensore centrale della Cremonese, attento e solido in varie occasioni (dal 79' Buonaiuto 6 - Subentra dalla panchina e va vicinissimo ad una rete pesantissima)
Vasquez 6 - Come il proprio compagno di reparto, gioca una partita sicura e ricca di spunti interessanti
Valeri 6.5 - Spinge come di consueto sulla sinistra, regalando tante opportunità mal sfruttate dai propri compagni di squadra. Giocatore di alto livello.
Pickel 6 - Gioca quasi un'ora in maniera educata ed efficace. Probabilmente viene tolto dal campo per rifiatare (dal 54' Quagliata 4 - Il peggiore in campo della Cremonese. Il suo intervento su Dawidowicz è un errore gravissimo che poteva costare molto più caro alla Cremonese)
Castagnetti 6 - Ha tante idee molto utili in fase di impostazione e si rende utile anche in fase difensiva.
Meite 6 - Dona solidità al centrocampo della Cremonese, imponendosi bene sugli avversari in mezzo al campo.
Galdames 5.5 - Prova a rendersi pericoloso fra le linee ma è leggermente impreciso (dal 70' Ferrari sv)
Okereke 7 - Il suo gol da grande attaccante apre le danze allo Zini. Peccato che non è valso i tre punti alla Cremonese (dal 70' Afena-Gyan 5.5 - Non un buon ingresso in campo. Ha qualche occasione ma non la sfrutta a dovere)
Ciofani 6 - Gioca una partita di sacrificio ma sotto porta è poco efficace. Poteva fare di più (dal 70' Dessers 5 - Ha la chance di riportare avanti la Cremonese ma la spreca malamente calciando addosso a Montipò).
Ballardini 6.5 - La sua Cremonese è in piena corsa salvezza. Di questo passo può crederci davvero fino alla fine...
