Le pagelle dell'Udinese - Lucca regala un punto a Cioffi, Ebosele in costante sofferenza
Risultato finale: Monza-Udinese 1-1
Silvestri 6,5 - Non ha da rimproverarsi molto sulla rete di Colpani. Nel secondo tempo è tra i protagonisti assoluti, con un paio di ottimi interventi che tengono il punteggio sull'1-1.
Perez 6 - Buona prova, senza errori grossolani sul piano difensivo. Non cala di concentrazione nel corso della gara.
Bijol 6- Soprattutto nelle prime fasi di gioco, impedisce che diversi palloni arrivino dalle parti di Silvestri. In generale, prestazione sufficiente.
Kabasele 6 - Il gol del vantaggio monzese arriva nella sua zona di competenza, anche se è più Zemura che doveva tenere Colpani. Si riscatta dopo l'intervallo, con la sponda a Lucca per l'1-1.
Ebosele 5 - Giornata da incubo per l'esterno destro, venendo sistematicamente saltato da Kyriakopoulos come nell'azione che porta al gol dell'1-0. Dal 55' Ferreira 6 - Rispetto al compagno che sostituisce, garantisce un apporto migliore sulla destra in entrambe le fasi.
Samardzic 5,5 Prova ad accendere la manovra friulana e nel primo tempo va anche vicino al gol, ma non brilla come in tante altre occasioni. Dal 55' Lucca 7 - Entra per dare una scossa e non delude le attese, firmando il gol del pareggio su sponda di Kabasele.
Walace 5,5 - Quando il Monza diventa più pericoloso, non garantisce la copertura necessaria alla linea difensiva.
Payero 5,5 - Agisce da interno sinistro, andando talvolta anche sulla fascia. Non crea però non di trascendentale nello sviluppo della manovra. Dal 62' Lovric 6,5 - Ottimo impatto sul match, sia in fase d'interdizione che a livello di tiri verso la porta avversaria.
Zemura 5,5 - Inizio promettente di gara, poi gli avversari gli prendono le misure. Sul gol dell'1-0 è lui che non riesce a fermare Colpani. Ad inizio ripresa, Di Gregorio gli nega il gol. Dal 62' Kamara 6 - Buon finale di gara, con qualche discesa sulla corsia di sinistra.
Pereyra 5,5 - Parte tra le linee per poi allargarsi, ma non riesce ad incidere come vorrebbe nell'ultimo passaggio. Non migliora molto nellaripresa.
Success 5 - Schierato come riferimento avanzato, non crea praticamente nessun problema alla difesa monzese e a Di Gregorio.
Gabriele Cioffi 6 - La sua avventura a Udine riparte con un pareggio, conquistato con carattere in una gara non facile. Una buona base, ma ora ai friulani servono le vittorie.