Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Udinese, Nani: "A gennaio solo cessioni. Obiettivo resta la salvezza"

Udinese, Nani: "A gennaio solo cessioni. Obiettivo resta la salvezza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:53Serie A
di Simone Bernabei
fonte Alessio Alaimo

Gianluca Nani, direttore tecnico di Udinese e Watford, ha parlato a TMW della prima parte di stagione dei bianconeri e degli obiettivi della squadra di Runjaic in questo campionato, con uno sguardo anche verso la sessione di mercato invernale: "L’ho sempre detto: il nostro obiettivo è la salvezza. Lo dico adesso e lo dicevo quando eravamo primi".

Adesso c’è la sosta…
“Quando la sosta arriva dopo una sconfitta è sempre negativa perché ti lascia l’amaro in bocca. Però di bello c’è che abbiamo fatto un’ottima prestazione e questo ci dice che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare di più”.

La classifica dice che siete al nono posto.
“Il bilancio è positivo. E stiamo esprimendo un bel gioco, offensivo, propositivo. Ma l’obiettivo è mantenere la categoria. Dobbiamo arrivare al traguardo”.

Direttore sta già lavorando per gennaio?
“Stiamo lavorando per il mercato di….giugno. Non credo che a gennaio faremo qualcosa se non alleggerire la rosa per far andare a giocare qualche ragazzo”.

Uno sguardo al Watford: obiettivo Premier League?
“Siamo in piena corsa playoff. L’obiettivo è quello di migliorarci sempre di più. La Championship è difficile, ma è un nostro dovere provare ad arrivare più in alto possibile. Però non vogliamo mettere alcuna pressione al mister, sappiamo che è un campionato difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile