Le pagelle del Verona - Duda scherma la difesa. Suslov e Kastanos gara di sacrificio
![Le pagelle del Verona - Duda scherma la difesa. Suslov e Kastanos gara di sacrificio](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/91/91c85a79d0e3c3f598c7b52cf77a757e-88542-oooz0000.jpeg)
Risultato finale: Milan-Hellas Verona 1-0
Montipò 6,5 - Sicuro nelle uscite, si mostra anche molto attento nelle conclusioni dei rossoneri. Su tutti, ottimo l’intervento a deviare in corner la conclusione di Reijnders sul primo palo. Non può nulla sul gol subito nella ripresa.
Valentini 5,5 - Gara attenta ma troppo frenetica quando ha il pallone tra i piedi. I suoi lanci sono spesso imprecisi e difficilmente trovano i compagni.
Coppola 6 - Inizia la gara aggiudicandosi un’ammonizione abbastanza ingenua per un intervento evitabile. Disputa però una gara attenta ed è bravo a capire le offensive avversarie e a uscire in anticipo.
Dawidowicz 5,5 - Nel primo tempo si mette in mostra per un pallone non addomesticato bene e per aver esitato troppo nell’effettuare la rimessa laterale che gli è costato il controfallo.
Tchatchoua 6 - Bravo a giocare di anticipo su Sottil in diverse occasioni. Buoni anche gli spunti in progressione con cui prova ad innescare qualche ripartenza.
Duda 6 - Tutti i calci piazzati passano dai suoi piedi. Buoni i tentativi dalla distanza ad eccezione della punizione sul finale di primo tempo spedita direttamente in curva. Il suo rientro, inoltre, da maggiore schermo alla difesa e Zanetti ringrazia.
Niasse 5,5 - Tanta corsa ma interventi spesso in ritardo. Uno di questi (su Henrnandez) gli costa il giallo che ne condiziona la gara. Dal 84’ Bernede sv.
Bradaric 6 - Bravo nel dare manforte alla difesa, soprattutto a Coppola, con dei raddoppi a bloccare il palleggio dei rossoneri. Nel primo tempo ottiene un giallo per fallo tattico che lo costringerà a saltare il prossimo match con la Fiorentina. Dal 84’ Oyegoke sv.
Suslov 6 - Poche occasioni e poche, se non nulle, le rifiniture in avanti. Ottimo, però, il pressing sulle prime palle e gli interventi, spesso duri, sugli avversari. Dal 84’ Cissè sv.
Kastanos 6 - Anche lui ha poche occasioni per rendersi pericoloso in avanti ma è bravo negli interventi in raddoppio su Joao Felix. Collabora molto con i compagni in fase di copertura. Dal 62’ Lazovic 5,5 - Il suo ingresso non porta lo sprint che Zanetti si aspettava. Impreciso nei due unici traversoni che ha effettuato.
Sarr 6 - Parte forte con un buon recupero con successiva incursione in area. Bravo a sfruttare le doti fisiche nei duelli e nella protezione palla. Manca il guizzo per rendersi effettivamente pericoloso ma come alibi ha i pochi palloni ricevuti nonostante si sia mosso bene tra le linee. Dal 68’ Mosquera 5,5 - Prova a tenere palla e ripartire ma il blocco di centrocampo del Milan non gli lascia molto spazio di manovra.
Paolo Zanetti 6 - Aveva chiesto ai suoi di rialzare la testa e l’Hellas disputa una gara dignitosa in uno stadio difficile come quello di San Siro. Non corre grossi rischi ma la qualità tecnica differente dei rossoneri, soprattutto nel reparto offensivo, fa la differenza. Qualche segnale di ripresa, però c’è stato.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)