Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic miracoloso. Radonijc l'unico che ci prova davvero
Risultato finale: Torino-Cagliari 0-0
Milinkovic-Savic 6 - La parata su Nandez è un capolavoro. E da sola vale la sufficienza.
Schuurs 6 - Va vicino al gol in un paio d'occasioni. Si concede qualche sortita palla al piede che spezza la monotonia della partita. Oltre a questo la solita precisione e pulizia difensiva.
Buongiorno 6 - Lotta con tutto il fronte offensivo avversario con una grinta pazzesca. Che, sì, gli costa anche un giallo ma senza che ne alteri la prestazione.
Rodriguez 6 - Del tridente difensivo è quello col piede più educato, ma sembra più timido del solito. Dal 75' Zima sv
Bellanova 5 - Impreciso. Timido. Decisamente poco utile.
Ricci 7 - Il più ispirato della mediana e, probabilmente, dell'intera squadra. Gestisce i tempi, verticalizza e sui calci piazzati mette a disposizione sempre palloni "golosi". Dal 68' Linetty 6 - Meno fosforo dell'ex Empoli, ma più concretezza.
Ilic 5,5 - C'è sempre ma sembra meno ispirato del solito. Quando decide di fare ciò che gli riesce meglio, però, la squadra arriva sempre in area avversaria.
Vojvoda 5,5 - Meglio dell'altro esterno granata. Soprattutto in fase offensiva. Le due linee da quattro disegnate da Ranieri ne limitano la possibilità di corsa.
Karamoh 5 - Preferito a Radonijc dal primo minuto si fa notare solo per un paio di strappi buttati alle ortiche. Dal 46' Radonijc 6,5 - Se Juric lo avesse mandato in campo dall'inizio probabilmente la gara sarebbe stata diversa. La differenza di rendimento rispetto a chi lo ha preceduto, seppur in una gara non eccelsa dei granata, si vede ad occhio nudo.
Vlasic 5,5 - Si vede a corrente alternata e lo si nota soprattutto nella ripresa quando il Toro abbassa vistosamente il baricentro. Dal 68' Pellegri 5,5 - Aiuta Sanabria nel battagliare con i centrali isolani.
Sanabria 5,5 - L'unico squillo da centravanti dopo 3'. Poi per il resto lotta con la difesa avversaria ma senza mai produrre altri pericoli. Dall'88' Verdi sv
Ivan Juric 5,5 - Si vedono solo sprazzi del Torino dello scorso anno. La prima stagionale, il caldo, la mancanza di alternative in panchina soprattutto per le corsie esterne hanno, di fatto, limitato il rendimento della sua squadra. In particolare in avanti il solo Radonjic, per altro entrato solo ad inizio ripresa, sembra in grado di creare pericoli costanti. Dietro, invece, bene con Milinkovic-Savic che compie un capolavoro assoluto su Nandez nella prima frazione.