Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pogba saluta la Juventus, il bel commento di Romulo: "Uno dei più forti di sempre..."

Pogba saluta la Juventus, il bel commento di Romulo: "Uno dei più forti di sempre..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Oggi alle 19:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i tifosi bianconeri con un post sulla sua pagina 'Instagram': "Grandissimo Paul, hai scritto pagine indimenticabili con la maglia bianconera, regalando momenti che resteranno per sempre nella storia e nei cuori di chi ama il calcio - ha scritto Romulo -. Ho avuto l’onore di vederti da vicino, e posso dire con orgoglio di aver condiviso lo spogliatoio con uno dei giocatori più forti di sempre. Che privilegio!"

E ancora in un altro passaggio: "In partita facevi sembrare tutto così semplice, come se il calcio fosse naturale e spontaneo. Ma vedendoti in allenamento, ci rendevamo conto di quanto fossimo tutti distanti dal tuo livello. Un talento unico, ma soprattutto una persona speciale. Grazie di tutto, Paul. È stato un onore".

Pogba aveva salutato i tifosi della Juventus con questo messaggio: "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo Juventus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile