Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato

Le pagelle del Parma - Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 novembre 2024, 20:41Serie A
di Christian Sgura

RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1.

Suzuki 6,5 - Nel finale del primo tempo compie una grande parata sul sinistro di Frendrup, si ripete ad inizio ripresa su Thorsby, ma sul tap-in vincente di Pinamonti non può nulla.

Coulibaly 5 - Sovrastato per tutto il match da un inarrestabile Martin, in fase offensiva si vede poco.

Delprato 6,5 - Continua l'ottimo momento del difensore del Parma, che anche nella serata del Tardini spicca per la sua autorevolezza nella retroguardia ducale. Salva un gol praticamente fatto di Badelj.

Balogh 5,5 - Sul gol di Pinamonti non è reattivo, nell'occasione Ekhator come tante altre volte nel corso del match, lo fa soffrire tanto.

Valeri 6 - Sempre propositivo sulla fascia sinistra, vince il confronto con Zanoli ed è uno dei migliori della sua squadra.

Keita 5,5 - Gioca un primo tempo in affanno, ammonito per un fallo al limite dell'area su Pinamonti, viene lasciato da Pecchia negli spogliatoi dopo l'intervallo. (Dal 46' Estevez 5 - Era entrato anche bene, poi però perde ingenuamente il pallone che avvia l'azione del gol genoano).

Bernabé SV - Sfortunatissimo ad infortunarsi ad inizio gara, per un talento così cristallino del nostro campionato si spera che non sia nulla di grave. (Dal 17' Haj Mohamed 5,5 - Il classe 2005 entra a freddo e dopo qualche minuto ha una buona occasione che spreca calciando male da ottima posizione. Poi si fa anche male commettendo lui stesso il fallo su Vogliacco ed è costretto a lasciare il campo.). (Dal 46' Almqvist 5,5 - Un tiro da fuori area e niente più, è questa la descrizione della sua prestazione).

Man 5 - Oltre qualche rara occasione sporadica in cui prova a rendersi pericoloso dalle parti di Leali, nella maggior parte delle azioni offensive del Parma In cui partecipa sbaglia la scelta. Non è la sua serata.

Sohm 6- Inizia il match sulla trequarti, dopo l'infortunio di Bernabé va ad affiancare Keita in mediana e conduce un match ottimo, non perdendo il vizio di affacciarsi in avanti per cercare la porta.

Mihaila 6 - Sfiora la rete sulla punizione a due in area regalata da Leali, nel resto del match si fa vedere spesso ed è al centro della manovra offensiva del Parma. (Dal 83' Benedyczack 6 - Torna dopo mesi in campo e sfiora anche la rete del pareggio. Potrà essere un valore aggiunto nel corso della stagione).

Bonny 5 - In ombra e completamente annullato da Vasquez, non riesce mai ad impensierire la difesa del Genoa. (Dal 64' Charpentier 5,5 - Prova a fare più di chi sostituisce, ma il risultato è lo stesso, non trova spazi e palloni utili).

Fabio Pecchia 5 - Continua il periodo senza vittorie e la sconfitta contro il Genoa ultimo in classifica non fa che peggiorare le cose. I suoi uomini più importanti marcano visita ed è vero, Bernabé si fa male ed anche questo è un brutto colpo, ma ora bisogna dare delle risposte o la panchina inizia seriamente a scricchiolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile