Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lecce - Baschirotto beffato, in ombra Dorgu e Blin

Le pagelle del Lecce - Baschirotto beffato, in ombra Dorgu e BlinTUTTO mercato WEB
Baschirotto
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 20:32Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Lecce-Udinese 0-2

Falcone 6 - Di fatto subisce due gol su tre tiri totali da parte dell'Udinese. Nel secondo caso aveva fatto un mezzo miracolo su Davis.

Gendrey 5,5 - Sono mancate le sue sgroppate sulla fascia, ma tutto il Lecce ha fatto fatica in costruzione e lui non ha fatto eccezione.

Baschirotto 5 - Nel giorno della festa gioca una delle peggiori partite stagionali. Si fa sorprendere da Lucca in occasione della rete del vantaggio, poi fa mugugnare il pubblico con qualche lancio lungo inutile. E non è ben piazzato nemmeno sulla rete del definitivo 0-2.

Pongracic 5,5 - Il primo tiro verso la porta del Lecce è proprio del difensore centrale, abile a saltare Walace ma meno quando deve calciare a rete. Alterna buoni interventi a qualche errore, soffre la fisicità di Lucca.

Gallo 6 - Unica sufficienza di giornata. E' vero che sbaglia una marea di cross, fondamentale nel quale deve migliorare, ma corre per 95 minuti ed è l'ultimo ad arrendersi.

Almqvist 5 - Una bella accelerazione in avvio di gara sembrava preludio a un match di spessore. Resterà, invece, episodio isolato. Spento. Dal 73' Oudin sv.

Ramadani 5 - Soffre il palleggio dell'Udinese e non riesce a opporre alcun tipo di resistenza quando Samardzic agisce sulla trequarti giallorossa.

Blin 5 - Ammonito, spesso fuori posizione, avulso dal gioco e puntualmente anticipato dai centrocampisti in maglia bianconera. Giornataccia. Dal 57' Pierotti 5,5 - Suo l'unico tiro in porta, ben parato da Okoye.

Dorgu 4,5 - La gara col Sassuolo sembrava quella della definitiva consacrazione, invece proprio da quel momento ha avuto una involuzione inaspettata. Impalpabile. Dal 73' Gonzalez sv

Rafia 5 - Avrebbe il compito di supportare la fase offensiva, ma non si vede praticamente mai risultando nullo nelle due fasi. Sostituzione anche tardiva. Dal 57' Berisha 5,5 - Non è che abbia fatto molto meglio del compagno.

Krstovic 5 - Palloni giocabili vicini allo zero, quelle rare volte che il cross è giusto perde il duello con i centrali dell'Udinese che fanno un figurone a suo cospetto.

Luca Gotti 5,5 - La salvezza è in cassaforte, ma lo 0-2 rovina parzialmente la festa. Prova incolore e con poca qualità, manovra lenta e prevedible.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile