Le pagelle del Frosinone - Brescianini ci prova più di tutti, Zortea in serata da incubo
Risultato finale: Frosinone-Inter 0-5
Cerofolini 5,5 - Serata da incubo per il portiere, che vede il pallone finire cinque volte alle sue spalle. Poteva fare di più soprattutto sul gol di Buchanan.
Lirola 5 - Agisce da centrale di destra, non emergendo molto dal punto di vista difensivo. Decisamente peggio nel corso della ripresa. Dal 71' Harroui 5,5 - Entra a risultato già ampiamente compromesso, non dando una scossa alla sua squadra.
Okoli 5 - Nel primo tempo si fa rispettare al centro della sua area, mentre il secondo è da incubo come per il resto della retroguardia. Dall'82' Monterisi sv.
Bonifazi 5 - Contiene discretamente bene nella prima frazione di gioco. Ripresa invece di grande sofferenza, con l'Inter che attacca di più dalla sua parte.
Zortea 4,5 - L'ex Atalanta gioca una gara da incubo. Sul gol di Frattesi è lui a sbagliare l'appoggio, dando il là all'azione interista. Determinante in negativo anche sui gol di Buchanan e Lautaro.
Mazzitelli 6 - Gioca poco più di mezz'ora in modo mediamente positivo, per poi lasciare il campo per infortunio. Dal 37' Gelli 5,5 - Si fa vedere qualche volta in avanti, ma la sua prestazione è nel complesso insufficiente.
Brescianini 6,5 - Il migliore dei suoi. Parte in mediana, ma si inserisce in zona offensiva con grande costanza andando più volte vicino al gol.
Valeri 5,5 - Qualche galoppata sulla sinistra, per lo più nelle prime battute di gioco. Non emerge molto con il passare dei minuti.
Soulé 5,5 - L'argentino si accende a fasi alterne sulla trequarti, provando ad incidere soprattutto in fase di rifinitura.
Reinier 5 - Qualche spunto sul settore sinistro dell'attacco, ma in generale gara non esaltante da parte dell'ex Real. Dal 71' Kaio Jorge 6 - Un'occasione nel finale sventata da Sommer e poco altro, da parte dell'ex Juve,
Cheddira 5,5 - Insidioso negli ultimi metri, nel momento in cui viene assistito al meglio dai compagni. Nel primo tempo centra una traversa, meno bene nel secondo. Dall'82' Ibrahimovic sv.
Eusebio Di Francesco 5 - Aveva chiesto coraggio e, soprattutto tra fine primo tempo e inizio secondo, non è mancato. Netta però la differenza con l'Inter, così come evidenti sono stati certi errori difensivi.