Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, ecco Castrovilli! Il centrocampista ex viola è arrivato ad Auronzo di Cadore

Lazio, ecco Castrovilli! Il centrocampista ex viola è arrivato ad Auronzo di CadoreTUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 21:46Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Lorenzo Beccarisi

Colpo di mercato per la Lazio. Si tratta di Gaetano Castrovilli, giunto a Roma dopo aver chiuso per fine contratto la sua esperienza con la maglia della Fiorentina.

Il centrocampista, secondo la ricostruzione di Tuttomercatoweb.com, è arrivato ad Auronzo di Cadore e ha raggiunto i suoi nuovi compagni in maglia biancoceleste (che questa sera avevano la cena di squadra). In serata, o al più tardi nella giornata di domani, dovrebbe arrivare l'ufficialità. Con lui è giunto nel ritiro laziale anche Mattia Zaccagni, che ha terminato le vacanze post Europeo.

La trattativa, sempre secondo quanto raccolto da TMW, è stata conclusa sostanzialmente questa mattina. I buoni rapporti fra le parti hanno partorito un accordo triennale: sarà un anno più un'opzione per altri due al raggiungimento di una determinata percentuale di presenze durante la stagione. Lo stipendio sarà di oltre due milioni per la prossima annata, più altri due alle stesse condizioni. La Lazio ha superato la concorrenza del Bologna proprio grazie ai buoni rapporti fra le parti. Castrovilli è dunque l'ultimo colpo regalato da Lotito a Baroni, per aggiungere qualità ed esperienza al centrocampo.

Quella che sta per cominciare dovrà essere l'annata del riscatto per lui. Nella scorsa stagione, soprattutto per via di problemi fisici, ha collezionato appena 6 presenze a Firenze. L'unico gol l'ha realizzato contro il Verona, allenato proprio da Baroni: un segno del destino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile