Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, chi parte in Nazionale e chi rimane con Sarri. Da oggi abbonamenti Champions

Lazio, chi parte in Nazionale e chi rimane con Sarri. Da oggi abbonamenti ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 settembre 2023, 08:45Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato a Roma

Via Mancini, ecco Spalletti. E la rivoluzione azzurra di Coverciano si tinge di biancoceleste. Con 5 calciatori della Lazio, troppo spesso snobbati dall’ex ct italiano, convocati con la Nazionale. Provedel tra i pali, Casale-Romagnoli in difesa, Zaccagni e Immobile in attacco. Si affida a loro, Spalletti, per l’esordio sulla panchina azzurra. Sarri sarà contento, anche se ovviamente non avrebbe disprezzato l’idea di lavorare due settimane piene con tutta la squadra a disposizione.

Pazienza, ci è abituato. Anche perché il Comandante perderà anche Hysaj, Marusic, Vecino e Kamada, che per fortuna della Lazio non giocherà in Giappone ma in Europa: in Germania contro la nazionale tedesca e in Belgio contro la Turchia. Tra i partenti c’è anche la giovane ala Gonzalez, che andrà in Paraguay. Rimarranno invece con Sarri Rovella, Isaksen, Guendouzi e Castellanos, quattro acquisti che hanno bisogno di più tempo possibile per ambientarsi nella Lazio. Saranno due settimane chiave sopratutto per Rovella, l’unico a non aver ancora mai esordito. Il motivo? Perché a luglio ha avuto un problema fisico che gli ha fatto saltare un paio di settimane di lavoro e, di conseguenza, non ha ancora una condizione fisica sufficiente.

Intanto oggi la società dalle 12 metterà in vendita i mini abbonamenti per la Champions: l’esordio sarà con l’Atletico (18 settembre), poi le partite di ritorno contro Feyenoord il 7 novembre e Celtic il 28. Prezzi molto onesti, per la felicità dei tifosi: 120 euro per quattro gare in Curva, che diventano 105 per gli abbonati del campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile