Impresa Juve contro il Lipsia. Bianconeri in ansia per Bremer
La Juventus ha sfoderato una prestazione incredibile nella vittoria per 2-3 contro il Lipsia alla Red Bull Arena. Thiago Motta in conferenza stampa ha analizzato così la partita: “Significa che oggi abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Abbiamo giocato bene già nel primo tempo, ma loro sul gol sono stati più convinti. Abbiamo giocato meglio di loro anche nel primo tempo. Poi nel secondo abbiamo giocato con grande convinzione della nostra superiorità. Abbiamo affrontato un buon avversario che gioca bene con energia e loro ci hanno creato delle difficoltà. Noi oggi abbiamo dimostrato di essere superiori e abbiamo meritato di vincere”.
Vlahovic e Conceicao fanno felice la Vecchia Signora.
In una partita in cui è difficile trovare un giocatore insufficiente nelle fila della Vecchia Signora, ovviamente è impossibile non parlare di Dusan Vlahovic e Chico Conceicao. I marcatori sono esattamente gli stessi della sfida vinta contro il Genoa in campionato, ma questa volta è venuto fuori tutto il carattere dei ragazzi di Thiago Motta. Dusan Vlahovic nel post partita ha analizzato così la gara ai microfoni di SkySport: “Parliamo dalla vittoria che è la cosa più importante dopo una partita così, dove abbiamo dato tutto, dove abbiamo dimostrato di essere non dico una grande squadra, però una squadra che si vede che stiamo bene insieme, che possiamo fare grandissime cose e dobbiamo continuare così". Conceicao, invece, ha mostrato tutta la sua gioia sul suo profilo Instagram; “Siamo la JUVENTUS, Fino alla fine”.
La Juventus in ansia per le condizioni di Bremer.
La nota stonata della serata della Juventus è rappresentata dall’infortunio capitato a Bremer proprio nei primissimi minuti del primo tempo. Il ginocchio del difensore brasiliano ha fatto una torsione preoccupante che l’ha costretto ad uscire dal campo sorretto dai medici bianconeri. Thiago Motta nel post partita non ha voluto sbilanciarsi sulle condizioni del suo numero 3: “Non posso dirtelo ora mi dispiace. Dobbiamo valutare, fare gli esami e capire cosa possa essere. Meglio dare l’informazione giusta, mi dispiace”. Anche Koopmeiners, in mixed zone, ha espresso parole di vicinanza al suo compagno: “Mi spiace molto. Lui è un giocatore fortissime e soprattutto un grande uomo. Questo è un momento molto difficile per la squadra ma soprattutto per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave. È molto difficile per noi e per lui”.