Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Bologna secondo Bazzani: "Baroni ha assenze pesanti, Italiano può vincere"

Lazio-Bologna secondo Bazzani: "Baroni ha assenze pesanti, Italiano può vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 novembre 2024, 23:23Serie A
di Dimitri Conti

Fabio Bazzani, ex attaccante che ha giocato sia nella Lazio che nel Bologna, avversarie nel fine settimana in cui ricomincia la Serie A, ha parlato della partita e dei temi strettamente annessi e connessi a essa, ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno.

Dice Bazzani a proposito della sfida dell'Olimpico: "Le assenze della Lazio sono pesanti, quella di Tavares soprattutto, Pedro non sta bene, Castellanos arriva tardi dalla nazionale e dunque anche Baroni avrà i suoi problemi da sistemare. Il Bologna può vincere in qualsiasi campo, perché oggi c’è una testa diversa e una classifica diversa rispetto a prima. Non bisogna porsi dei limiti. Sicuramente non è una partita facile, ma non firmerei un pareggio. Il Bologna può mettere in difficoltà la Lazio e pensare di vincere".

Di seguito le ultime sulla Lazio e la situazione della sua infermeria: Pedro è in gruppo e quindi recuperato per la gara. Lo spagnolo stamattina ha iniziato in modo differenziato, poi si è unito alla rosa per partecipare alle prime prove tattiche per domenica, seppur parziali. Baroni invece ha perso Tavares durante la sosta per una lesione di basso grado: il portoghese dovrebbe saltare le prossime tre partite contro Bologna, Ludogorets e Parma. A Formello si attende il ritorno di Castellanos, l'ultimo nazionale impegnato nella notte tra martedì e mercoledì. L'argentino domani tornerà con i compagni, davanti è aperto il ballottaggio tra il Taty, Noslin (schierato ieri e oggi come riferimento offensivo) e Dia: il senegalese si è allenato regolarmente in gruppo dopo che anche i nuovi test effettuati hanno dato esito negativo per quanto riguarda il contagio da malaria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile