Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Baroni vuole Noslin e Cabal: in settimana l'incontro con l'Hellas Verona

Lazio, Baroni vuole Noslin e Cabal: in settimana l'incontro con l'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 13:38Serie A
di Andrea Piras

Due acquisti per far felice Marco Baroni. La Lazio vuole rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico per poter affrontare la prossima stagione. L'obiettivo è cercare di tornare in corsa per un posto nella prossima Champions League ma ovviamente non sarà facile. E allora il presidente Claudio Lotito cercherà di assecondare le volontà del proprio allenatore dopo avergli regalato Tchaouna dalla Salernitana per una cifra di circa 8 milioni di euro.

Concorrenza per Noslin e Cabal
Gli occhi sono sempre puntati su due giocatori che il mister conosce molto bene avendoli allenati a Verona. Si tratta di Tijjani Noslin e Juan David Cabal. L'attaccante olandese e il difensore colombiano sono da tempo nel mirino della Lazio ma restano comunque elementi molto ambiti in sede di mercato visto che sul primo ci sono gli occhi del Manchester United mentre sul secondo ci sarebbe anche l'Atalanta.

In settimana l'incontro
Una corsa contro il tempo dunque per poter bruciare la concorrenza e cercare di assicurarsi i due giocatori. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, in settimana, il giorno non sarebbe ancora stato stabilito, sarebbe previsto un incontro con Setti per poter parlare della questione. L’offerta sarebbe ferma a 20 milioni di euro più bonus per entrambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile