Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo il Lecce Almqvist potrebbe tornare in Serie A: l'esterno piace alla Fiorentina

Dopo il Lecce Almqvist potrebbe tornare in Serie A: l'esterno piace alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 13:38Serie A
di Andrea Piras

Possibile ritorno in Italia per Pontus Almqvist. L’esterno d’attacco dopo un anno in prestito al Lecce ha fatto ritorno al Rostov. Buona la sua stagione in Salento che è culminata con la salvezza con Luca Gotti in panchina. Il calciatore svedese è stato impiegato in 30 occasioni fra Serie A e Coppa Italia andando a segno in tre occasioni (2 in campionato e una in Coppa) e realizzando tre assist. Adesso potrebbe aprirsi un nuovo scenario sempre nel massimo campionato italiano.

Idea Almqvist per la fascia
Secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante sarebbe finito nel mirino della Fiorentina che è intenzionata a rinforzare il proprio organico in vista della prossima stagione con Raffaele Palladino in panchina. Almqvist ha ancora un anno di contratto ma la situazione legata alla guerra potrebbe portare il ragazzo a liberarsi a situazioni vantaggiose.

L'idea per la Viola: ma c'è anche la Roma sull'attaccante
Una delle idee che potrebbero fare il caso della società del presidente Commisso sarebbe quella del prestito gratuito per una stagione, al termine della quale si svincolerebbe e sarebbe quindi libero di tesserarsi con la Fiorentina. I viola però non sarebbero gli unici ad aver messo Almqvist nel mirino. Sull’attaccante ci sarebbero anche le attenzioni della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile