Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Baroni: "Dovrebbero esserci arbitri di livello. Rigore? Si commenta da solo"

Lazio, Baroni: "Dovrebbero esserci arbitri di livello. Rigore? Si commenta da solo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il pareggio contro il Ludogorets, soffermandosi su arbitraggi, prestazione e prossimi impegni:

RIGORE - "Il rigore? Si commenta da solo, ma anche la partita si commenta da sola: l’abbiamo condotta quasi interamente nella metà campo avversaria. Siamo usciti con sei ammoniti contro due loro. L’indirizzo si è visto chiaramente. Quello che mi ha dispiaciuto di più è stato vedere l’arbitro andare a rivederlo al VAR scuotendo la testa, come se non volesse cambiare idea. È una competizione europea, ci si aspetterebbe arbitri di un livello superiore."

PRESTAZIONE - "Al di là di questo, peccato perché abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo leziosi e lenti nel far circolare la palla, ma nel secondo la squadra ci ha provato. Quando incontri una squadra che non prova nemmeno a giocare, piazzandosi davanti alla porta, se non sblocchi la partita diventa tutto più complicato. Se avessimo segnato, sarebbe stata un’altra partita. Non ci siamo riusciti, e questo è il rammarico."

DIFESA - "Sono partite pericolosissime, ma dietro siamo stati davvero molto bravi. Tutti. Abbiamo fermato tutte le loro ripartenze. Erano bassi, e noi abbiamo cercato di sfruttare le ampiezze per aprirli. I difensori sono stati eccellenti sulle preventive e nel riaggredire subito sulla prima pressione. Ci è mancato solo il gol e la vittoria. Peccato."

FUTURO - "Credo che i nostri tifosi, meravigliosi anche oggi, abbiano capito che la squadra ha dato tutto in campo, spendendo ogni energia per vincere. Ora dobbiamo recuperare le forze, ne abbiamo bisogno, e prepararci per il Parma. Sarà una gara difficile, contro una squadra con qualità e gamba. Ci sarà da correre."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile