Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus fra campo e mercato: Vlahovic scalpita, per la difesa si scalda una pista

Juventus fra campo e mercato: Vlahovic scalpita, per la difesa si scalda una pista
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri la Juventus ha osservato una giornata di riposo dopo il pareggio per 0-0 di Birmingham contro l'Aston Villa, con Thiago Motta che ha scelto di lasciare qualche ora libera ai suoi nonostante le tante partite ravvicinate di queste settimane.

In mattinata, inoltre, il giovane Nicolò Savona si è recato al J Medical per esami strumentali dopo il fastidio accusato in Inghilterra all'adduttore destro. "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni", si legge nella nota del club bianconero, col prodotto della Next Gen che però sarà assente alla prossima contro il Lecce. Chi salvo sorprese ci sarà al Via del Mare è Dusan Vlahovic: il centravanti serbo sta meglio e dopo aver saltato le ultime due sfide è pronto a tornare al centro dell'attacco bianconero.

Quindi capitolo mercato: per la difesa il primo nome è quello di Antonio Silva, centrale classe 2003 del Benfica. L'idea sarebbe quella di portare avanti un'operazione sulla scia di Conceiçao, quindi un prestito oneroso per poi valutare in futuro il da farsi. Ma il club lusitano non ha ancora aperto da questo punto di vista. In uscita invece Arthur: il brasiliano piace a due società di Serie A e a diversi club esteri, ma ancora non è stata presa una decisione definitiva in questo senso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile