Alphonso Davies verso il Real, ma il Bayern ha scelto l'erede: verrà pescato dal Lipsia
La telenovela di mercato che non ha ancora avuto fine. Ovviamente si tratta di Alphonso Davies e il Bayern Monaco, visto che entrambe le parti non hanno ancora stipulato un nuovo accordo per il rinnovo e il terzino sinistro canadese sembra ormai in procinto di dire addio dopo 5 anni. Il prossimo 30 giugno (2025), infatti, l'ex Vancouver diventerà un parametro zero e diversi club hanno posato gli occhi su di lui.
Destino segnato, spazio al futuro
Le voci e i rumors incessanti su un suo accostamento a top club europei, su tutti il Real Madrid, continuano a propagarsi, anche se ormai - riporta Record - sembra ormai che Florentino Perez si sia aggiudicato la corsa per Alphonso Davies. Perdere una pedina così centrale per la squadra bavarese, per altro a costo zero, è una bella botta da incassare, ma i dirigenti del Bayern avrebbero già individuato il successore di Beep Beep.
Un profilo tedesco
Come rivelato dal quotidiano portoghese è David Raum, attualmente al Lipsia. Il terzino tedesco di 26 anni all'Hoffenheim ha fatto un salto di qualità non indifferente, con 3 gol e 13 assist in 40 partite la scorsa stagione. Nella squadra targata Red Bull è diventato una figura di primaria importanza, come presenza fissa e per prestazioni offerte. Ora potrebbe fare un ulteriore salto competitivo e approdare al Bayern Monaco.