Lautaro affaticato, Inzaghi non rischia: Taremi si guadagna il posto da titolare col Lecce
Proprio quando l'infermeria era stata svuotata, ecco un altro problema d'infortunio per l'Inter e Simone Inzaghi. Proprio ieri infatti il capitano, Lautaro Martinez, è stato costretto a fermarsi e a saltare la rifinitura per il match di stasera contro il Lecce - informa l'edizione odierna del Corriere dello Sport - a causa di affaticamento agli adduttori. Quanto all'entità, non dovrebbe essere nulla di serio, al punto che il tecnico di Piacenza potrebbe anche pensare di tenere un posto in panchina all'argentino, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni questa mattina.
Piano studiato
Tuttavia, stando a quanto si legge sul quotidiano romano, l'intero staff di Inzaghi preferirebbe non correre alcun rischio, soprattutto alle prime battute stagioni e a pochi giorni di distanza dalla pausa Nazionali di settembre. Anche perché, volendo toccare con mano il calendario dei nerazzurri, dopo il Lecce a San Siro settimana prossima ci sarà l'Atalanta, match certamente più bisognoso del Toro titolare.
Pronto il sostituto
Senza Lautaro comunque toccherà a Mehdi Taremi, che esordirà per la prima volta a San Siro di fronte ai suoi nuovi tifosi e dovrà farsi carico dell'attacco nerazzurro insieme a Marcus Thuram, in formato smagliante a giudicare dalla doppietta rifilata al Genoa a Marassi all'esordio di campionato. Ancora out per infortunio invece Stefan de Vrij, che lavorerà sodo per rientrare in tempo contro l'Atalanta, mentre per Buchanan servirà aspettare fine novembre almeno.