La Juve continua a lavora alla Continassa e Bremer si opera in Francia
Nonostante gli undici giocatori assenti, impegnati con le proprie nazionali, la Juventus continua ad allenarsi alla Continassa per arrivare nel migliore dei modi alla sfida contro la Lazio: “La Juve non si ferma: nonostante il campionato sia in sosta, per gli impegni delle Nazionali, il gruppo ha ricominciato oggi a lavorare, in allenamento sotto una pioggia battente al Training Center. Senza, ovviamente, i giocatori impegnati con le loro Selezioni, la squadra, dopo la fase di riscaldamento, si è focalizzata su tecnica, lavoro atletico e possesso del pallone”.
Bremer si opera in Francia e la Juve lo aspetta.
Gleison Bremer, nella giornata di ieri, si operato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: “Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dr Sonnery-Cottet alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica”. Il difensore bianconero rimarrà ai box per 7/8 mesi. La Juventus non vorrà assolutamente affrettare il rientro in campo di Bremer per scongiurare il rischio di eventuali ricadute.
Ufficiale: la Supercoppa italiana 2025 si giocherà ancora in Arabia.
La Supercoppa Italiana 2024/2025 verrà disputata, ancora una volta, in Arabia Saudita. A ufficializzare la decisione è stata la Lega Serie A. La Juventus scenderà in campo, il 3 gennaio, contro il Milan per giocare la semifinale ed eventualmente la finale sarà in programma il 6 gennaio. La squadra di Thiago Motta, perciò, inizierà l’anno nuovo con la possibilità di competere per vincere un trofeo e nel frattempo bisognerà capire se Cristiano Giuntoli interverrà subito sul mercato per poter regalare al suo tecnico qualche nuovo innesto. I bianconeri sono molto interessati a rinforzare la propria rosa con un nuovo esterno d’attacco e utilizzeranno questi mesi per capire se sarà necessario muoversi anche per un difensore centrale. Appuntamento a gennaio 2025 dove la nuove Juve di Thiago Motta lotterà per il primo trofeo stagionale.