L'ex Udinese Miano: "L'Inter è la squadra più forte, ma affrontare i bianconeri è poco piacevole"

Paolo Miano ha dedicato gran parte della sua carriera all'Udinese ed è rimasto innamorato dei bianconeri. Per capirlo basta sentirlo parlare dei bianconeri al Messaggero Veneto: "Dai tempi di Guidolin questa, assieme a quella di Sottil, è sicuramente la migliore stagione. Non conosco Kosta Runjaic, ma i risultati stanno parlando per lui. Credo che la grande paura vissuta nella stagione precedente abbia convinto la società ad allestire una rosa migliore da un punto di vista qualitativo. Florian Thauvin è il giocatore che se sta bene fa la differenza e dietro l’inserimento di Oumar Solet ha cambiato un po’ la vita alla squadra. L'Inter è la più forte a detta di tutti, ma affrontare l'Udinese è poco piacevole oggi".
Il ritorno di Alexis Sanchez non sembra aver dato gli effetti sperati.
"Non guardate solo a quello che vedete in campo durante le partite. La sua presenza può essere stata utile per la crescita di giovani come Lucca e Iker Bravo".
Cosa si aspetta dall’Udinese in questo finale di stagione?
"Di concluderla meglio rispetto a quella di tre anni fa. Mi dicono che la presenza di una figura come Gokhan Inler sia stata utile sia in spogliatoio che per l’impatto di Runjaic con il calcio italiano".
