Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atalanta vince ancora e punta la Champions. Ma Gasperini non si sbilancia sul futuro

L'Atalanta vince ancora e punta la Champions. Ma Gasperini non si sbilancia sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Serie A
di Patrick Iannarelli

"Per me è una stagione incredibile, la vittoria ci dà la possibilità di raggiungere nuovamente la Champions che è un traguardo straordinario, fondamentale per Bergamo. Quella di stasera (riferendosi a ieri) è già una serata meravigliosa, il campionato sta diventando veramente difficile. La vittoria del Bologna poteva essere pericolosa, aver vinto a San Siro dà una svolta incredibile. Dobbiamo arrivare al massimo del traguardo dopo una stagione fantastica, sarebbe bello coronarlo con questo risultato". Questa è stata la risposta di Gian Piero Gasperini alla domanda relativa al proprio futuro.

Ripresa
Un segnale, per far capire che al momento la concentrazione dei nerazzurri è tutta sul campo: seconda vittoria consecutiva dopo la gara col Bologna e una classifica interessante, che può regalare ai nerazzurri la quinta partecipazione alla Champions League. Lecce, in programma venerdì sera, potrà dare l'ennesima certezza a una squadra rinata dopo un periodo difficile, soprattutto in termini di risultati e continuità.

Futuro
La situazione, per quanto riguarda il tecnico, non è cambiata: Gasperini ha già chiarito la propria posizione, non ci saranno ulteriori rinnovi, resta da capire se andare avanti fino al termine del contratto (2026) o dirsi addio direttamente a fine stagione. Vanno trovati punti d'incontro su come impostare la squadra , non è escluso nemmeno che il tecnico possa rimanere: è chiaro che tutto dipenderà dal risultato finale e dalla volontà delle parti di trovare un accordo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile