Kumbulla rinato all'Espanyol: "Futuro? Non ci penso". E' ancora di proprietà della Roma
Dopo stagioni decisamente complicate, il difensore Marash Kumbulla all'Espanyol sta trovando quella continuità che in Italia gli stava mancando da troppo tempo. Anche a causa di un grave infortunio il centrale albanese non riusciva più a giocare con continuità e invece nel club di Barcellona ha di nuovo ritrovato continuità: "E’ stata dura, ma dopo un infortunio del genere ci vuole molto tempo per ritornare ad essere quello di prima - ha dichiarato Kumbulla ai microfoni di 'Radio Serie A'. Ora credo sia solo questione di essere costante e giocare il più possibile. Anche solo allenarmi quotidianamente mi dà felicità. Futuro? Non ci penso, mi concentro solo sul presente. L’Espanyol mi ha convinto dal punto di vista tecnico, andare a Barcellona è stata la scelta giusta”.
Kumbulla la estate s'è trasferito dalla Roma all'Espanyol a titolo temporaneo e ha altri due anni di contratto con la società giallorossa. "Il mio amico nel calcio? Se devo fare un nome, dico Edoardo Bove. Abbiamo condiviso 2-3 anni insieme alla Roma, ed è davvero un ragazzo d’oro, molto intelligente. Abbiamo legato tantissimo, e lo seguo sempre con grande affetto". ha dichiarato.
Il trasferimento di Kumbulla dalla Roma all'Espanyol lo scorso 17 agosto è stato annunciato con questo comunicato: "L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con l'Espanyol per la cessione a titolo temporaneo di Marash Kumbulla fino al 30 giugno 2025. Arrivato dall’Hellas Verona nel 2020, il difensore – classe 2000 – ha collezionato 68 presenze in giallorosso, segnando 4 gol. In bocca al lupo, Marash!".