Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: torna Savona, Weah preferito a Conceiçao
All'Allianz Stadium andrà in scena il 159° Derby di Torino. La Juventus di Thiago Motta ospita i granata di Paolo Vanoli dopo il pari ottenuto contro il Lille in Champions League. Di seguito le formazioni ufficiali della partita, valevole per la dodicesima giornata di Serie A.
In casa Juventus torna Savona in difesa, con Cambiaso che vince il ballottaggio con Cambiaso dall'altro lato. Sulla trequarti il grande escluso è Conceiçao: Motta gli preferisce Weah sulla destra insieme a Koopmeiners e Yildiz, alle spalle di Vlahovic. Sull'altra sponda del Pò Vanoli sceglie Walukiewicz e Masina insieme a Coco nella linea di difesa a tre. Davanti c'è Vlasic dietro a Sanabria.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula.
Allenatore: Motta.
Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty (C), Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Maripan, Dembele, Sosa, Vojvoda, Tameze, Gineitis, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini, Njie.
Allenatore: Vanoli.
✍🏻 Gli 1️⃣1️⃣ titolari scelti da Thiago Motta per il Derby #JuveToro 📜
💪🏻 @EASPORTSFC pic.twitter.com/KOxmNywptx
— JuventusFC (@juventusfc) November 9, 2024
Insieme a voi ⚔️ pic.twitter.com/9gPJXyxDM2
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) November 9, 2024