Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus su Kadioglu, la benedizione di Montella: "Giocatore straordinario, farebbe comodo"

Juventus su Kadioglu, la benedizione di Montella: "Giocatore straordinario, farebbe comodo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 23:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ai microfoni di Rai Sport, il ct della Turchia Vincenzo Montella ha elogiato Ferdi Kadioglu, laterale del Fenerbahçe e obiettivo della Juventus secondo le notizie degli ultimi giorni: "Kadioglu è un giocatore straordinario: in questa stagione ha disputato 60 partite di altissimo livello. La Juventus lo vuole? Farebbe comodo a qualsiasi grande club".

Chi è Ferdi Kadioglu
Reduce da un Europeo da protagonista, sempre titolare e mai sostituito, il terzino del Fenerbahce è abile a giocare su entrambe le fasce, come piace a Thiago Motta. Il passaporto non è un problema: il club bianconero ha già occupato i posti da extracomunitario con i tesseramenti di Douglas Luiz e Adzic ma Kadioglu è nato e cresciuto in Olanda. Inoltre, gli agenti sono gli stessi di Teun Koopmeiners e questo potrebbe essere un motivo in più per tentare di ingaggiarlo.

Giuntoli ci aveva già provato
Giuntoli aveva provato a portarlo a Napoli nel 2022, quando poi il club azzurro virò su Olivera. Il turco, classe 1999, è diventato nel frattempo un giocatore simbolo del Fenerbahce e non sarà facile portarlo via da Istanbul, ma con Mourinho tutto è possibile, anche perché lo Special One avrebbe messo nel mirino Weston McKennie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile