Juventus, riecco Soulé: il futuro resta in bilico, tre club sull'argentino ex Frosinone
Ancora ombre sul futuro alla Juventus di Matias Soulé. Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi Thiago Motta avrà modo di conoscere l'argentino alla Continassa. Il tecnico è un suo estimatore, visti gli 11 gol realizzati lo scorso anno a Frosinone. Per questo vorrebbe tenerlo in squadra e, da parte della dirigenza, è arrivata la promessa di fare di tutto per non sacrificarlo.
Tuttavia, di fronte ad offerte irrinunciabili (attorno ai 30/35 milioni), l’addio sarà inevitabile. Una proposta del genere non è ancora arrivata alla Continassa. Così, almeno per il momento, l’ex l’allenatore del Bologna può lavorare con Soulé e capire se l’argentino può diventare davvero un’arma preziosa per la Juventus.
Qualcosa però si muove attorno a Soulé. Oltre all'interesse della Roma, si è aggiunto quello del Marsiglia (ora però concentrato su Greenwood) e del Leicester. Gli inglesi sembrano disposti a partire da una offerta di 20/25 milioni. Probabilmente non basterebbero per ottenere il semaforo verde della Juventus, ma intanto sarebbe un modo per aprire il tavolo. Difficile quindi prevedere ora come si concluderà l'estate di Soulé: se con al conferma in bianconero o con l'approdo in un altro club. Certamente, in questi giorni potrà mostrare il suo valore al suo mister - ed estimatore - Thiago Motta.