Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, niente sconto dal Dortmund per Adeyemi: in salita l'accordo tra i due club

Juventus, niente sconto dal Dortmund per Adeyemi: in salita l'accordo tra i due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 21:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Oltre ad alzare il pressing per Nico Gonzalez, la Juventus non molla la pista che porta a Karim Adeyemi. Un obiettivo di mercato, però, decisamente complicato da raggiungere (quantomeno al momento). Secondo quello che riporta Sky Sport, il Borussia Dortmund lo valuta 50 milioni di euro e la Juve voleva offrirne 35 + 5 di bonus facili + 5 più complessi.

Stando alle ultime indiscrezioni, i tedeschi hanno fatto capire di non voler abbassare le loro pretese. La Juve ha offerto 4 milioni + uno di bonus al giocatore, ma l'accordo con Adeyemi non è il problema più grande: bisognerà infatti trovare l'accordo con il Dortmund, decisamente in salita. Situazione simile anche per Todibo, visto che va trovata l'intesa con il Nizza.

Seconda parte di mercato estivo decisamente rovente, dunque per Giuntoli. L'inizio era stato decisamente interessante, con gli arrivi di giocatori come Di Gregorio, Thuram, Cabal e soprattutto Douglas Luiz. Ci sono state poi delle cessioni per far quadrare i conti, tra cui spicca quella di Matias Soulé alla Roma. Ora servono gli ultimi colpi da regalare al nuovo tecnico Thiago Motta per completare al meglio il suo organico in vista della prossima stagione che sta per iniziare, ma l'impresa è ardua.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile