Juventus, l'ammissione di Thiago Motta: "Non guarderò Milan-Napoli"
"Questa sera non guarderò Milan-Napoli". Un'ammissione firmata Thiago Motta, col tecnico della Juventus che nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma è stato chiamato a rispondere in merito al risultato del big match di questa sera che darà un indirizzo ancora più preciso alla classifica di Serie A:
"Non la guarderò, farò cena a casa con la famiglia che è qua, voglio stare bene con loro. Il Milan è lontano ed il Napoli lo abbiamo già affrontato, quindi non guarderò la partita", ha spiegato Thiago Motta davanti ai giornalisti.
5 rigori contro e 3 espulsioni nelle ultime sfide. Sono solo singoli episodi o c'è una spiegazione?
"E' una cosa da migliorare, sicuramente. Ci sono tante cose da migliorare e questa è una di quelle: dobbiamo finire sempre in 11 e non concedere rigori".
Come valuta gli alti e bassi nelle partite?
"Sicuramente tante cose fatte bene, però 10-15 minuti all'inizio della ripresa dobbiamo gestire meglio. Dobbiamo restare in partita, unirci di più, essere preoccupati. Per tutti arrivano i momenti di difficoltà, durante una gara. Non possiamo allungare tantissimo questo tempo. Dobbiamo gestire meglio. Per rimanere in partita, per uscire da questi minuti, venendo fuori e avendo la possibilità di andare a cercare il risultato positivo per noi".