Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, il turco Kenan Yildiz si scalda per domani. Potrebbe essere il suo giorno

Juventus, il turco Kenan Yildiz si scalda per domani. Potrebbe essere il suo giorno TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 22 dicembre 2023, 17:00Serie A
di Andrea Losapio

Può essere l'ora per un esordio da titolare per il turco Kenan Yildiz? È una domanda plausibile dopo la conferenza stampa di Massimiliano Allegri di quest'oggi, prima della sfida contro il Frosinone di domani. Tanti gli ex dal dente acuminato per i ciociari, da Kaio Jorge a Soulé e Barrenecha, ma il tecnico bianconero sta pensando, appunto, a un possibile attacco a due con tre interpreti: senza Chiesa, che si è fermato per un fastidio al tendine rotuleo, ci sono Milik e Vlahovic oltre, appunto, a Yildiz.

Non è un periodo facile per nessuno degli attaccanti bianconeri. Vlahovic non segna da tempo e Milik ha giocato meno del solito. Yildiz quindi può legittimamente coltivare l'idea di partire dal primo minuto, dopo averlo fatto con la Nazionale con Montella, segnando addirittura un gol alla Germania, suo paese natale.

Queste le parole di Massimiliano Allegri oggi in conferenza stampa. "Non ho ancora deciso perché sono rimasti in 3 Milik, Vlahovic e Yildiz, perché Chiesa stamattina in allenamento ha sentito un fastidio al tendine rotuleo e non si sentiva sereno. L'abbiamo lasciato a casa, non sarà niente di grave ma non sarebbe stato giusto portarlo in queste condizioni. Gli altri sono tutti recuperati. Milik ha giocato un po' meno però quando è entrato è stato determinante, sia dentro l'area per vincere le partite che soprattutto nella gestione di alcuni palloni importanti fuori dall'area. Lui deve stare sereno perché è un giocatore importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile