Juventus, Douglas Luiz al J Medical per i controlli strumentali dopo l'ultimo infortunio

Il centrocampista della Juventus Douglas Luiz si è presentato in questi minuti al J Medical per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità dell'ultimo problema muscolare accusato e, di conseguenza, il periodo di stop. "Cambiaso un po' di affaticamento all'adduttore. Douglas Luiz stava bene, poi è subentrato un po' di affaticamento. Vedremo quanto starà fuori", aveva detto Thiago Motta dopo l'ultima partita di campionato.
Il brasiliano, tormentato in questi mesi dai fastidi fisici, è reduce dal problema accusato nell'ultima sfida vinta contro il Cagliari e in questi minuti i medici stanno valutando l'entità dell'affaticamento al flessore. L'altro infortunato della partita, ovvero Andrea Cambiaso, non sosterrà invece alcun esame strumentale, segno che la sua condizione è migliore rispetto a quella dell'ex Aston Villa.
Ieri è stato invece il turno di Nicolò Savona, terzino che si è procurato nei giorni scorsi una lieve lesione al bicipite femorale della gamba destra, come annunciato dalla società bianconera dopo i controlli del J Medical: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".
