Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, domani è già vigilia di Champions League: il programma in vista dello Stoccarda

Juventus, domani è già vigilia di Champions League: il programma in vista dello StoccardaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Simone Bernabei

Quella di domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta dopo il sofferto successo contro la Lazio nell'8^ giornata di Serie A. In Champions League l'avversario di turno sarà lo Stoccarda, con la gara che si giocherà martedì sera all'Allianz Stadium.

Il programma della Juventus
I bianconeri si ritroveranno domani mattina alla Continassa per il consueto allenamento di rifinitura, con i primi 15 minuti che saranno come da prassi aperti ai media e si capirà qualcosa in più anche sugli eventuali recuperi dei giocatori infortunati, su tutti Weston McKennie assente contro i biancocelesti e possibile recupero per l'Europa. Poi, alle ore 13.30 all'Allianz Stadium, Thiago Motta ed un calciatore bianconero parleranno in conferenza stampa per presentare la sfida contro i tedeschi valida per la 3^ giornata di Champions League.

Il programma dello Stoccarda
Per quanto riguarda lo Stoccarda, reduce dal ko per 4-0 di ieri sera in casa del Bayern Monaco, in tarda mattinata la partenza per l'Italia e quindi, alle ore 16.30 all'Allianz Stadium, la conferenza stampa del tecnico Sebastian Hoeness e di un calciatore della rosa. A seguire, alle ore 17.30, il walk around e l'allenamento di rifinitura allo stadio con i 15 minuti a disposizione dei media.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile