Juventus, Djaló a Roma per sottoporsi alle visite mediche coi giallorossi: le immagini
Tiago Djaló si trova a Roma per completare il suo trasferimento in prestito ai giallorossi, anche e soprattutto alla luce della fumata nera per Danso. L'operazione prevede un trasferimento a titolo temporaneo per una stagione con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro.
Il difensore di proprietà della Juventus, come mostrano le immagini di TMW, ha appena lasciato l'hotel della capitale dove si trovava e nelle prossime ore svolgerà delle visite mediche approfondite visto il lungo infortunio che l'ha tenuto fuori nei mesi scorsi. Poi, se tutto andrà per il verso giusto, la firma con la Roma.
Non solo Djaló in difesa per De Rossi
Oltre al giovane centrale della Juventus, però, la Roma ha tutta l'intenzione di prendere un altro difensore di esperienza e personalità e in tal senso ci sarebbe stato un contatto col PSG per Milan Skriniar: l'ex Inter è ai margini del progetto tecnico di Luis Enrique e potrebbe partire, ma l'altissimo ingaggio percepito a Parigi rende complicata l'operazione anche viste le tempistiche. Una delle altre idee porta a Mats Hummels, centrale svincolato dopo l'avventura al Borussia Dortmund e che nelle scorse settimane era stato tentato anche dal Bologna. Ci sono poi Nayef Aguerd del West Ham, cercato anche dalla Fiorentina, quindi il solito Mario Hermoso, anche lui svincolato e in trattativa col Galatasaray, e infine Loic Bade, francese classe 2000 di proprietà del Siviglia. T