Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa aspetterà il Barcellona ancora un giorno. Poi si guarderà intorno

Juventus, Chiesa aspetterà il Barcellona ancora un giorno. Poi si guarderà intornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 23:32Serie A
di Alessio Del Lungo

Federico Chiesa è ormai da tempo fuori dal progetto della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri sono alla ricerca di un nuova destinazione per il classe '97 ex Fiorentina e il Barcellona potrebbe essere l'opzione giusta. Il calciatore però non vuole rimanere senza alternative, così aspetterà solamente un giorno i blaugrana insieme al suo agente Fali Ramadani, dopodiché, se non arriveranno garanzie dalla società spagnola, il giocatore si guarderà intorno. Tra le altre soluzioni c'è pure il Liverpool.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è stato un primo approccio da parte dei Reds, che stanno esplorando le condizioni dell'accordo. Il giocatore sembrerebbe interessato alla soluzione Premier League. Nel suo 2023-2024 Chiesa ha giocato 37 partite con la Juventus, di cui 33 in Serie A e 4 in Coppa Italia, segnando 10 gol. L'italiano vanta in carriera un Europeo con la Nazionale, 2 successi in Coppa Italia e uno in Supercoppa Italiana.

In carriera il 26enne ha vinto un Europeo con l'Italia nel 2021, battendo l'Inghilterra in finale, una Supercoppa Italiana nel 2020 - 2021 con la Juventus e due Coppe Italia sempre con i bianconeri. La prima è arrivata nel 2020 - 2021, la seconda invece nel 2023 - 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile