Juve, inizia l'avventura di Douglas Luiz. Il centrocampista è atterrato a Torino: le immagini
Douglas Luiz è sbarcato in Italia. Come possiamo vedere dalle immagini di TMW il centrocampista, ufficializzato dalla Juventus lo scorso 30 giugno, è atterrato da pochi minuti all'aeroporto di Caselle ed è dunque pronto a iniziare la sua avventura in bianconero, reduce dalla Copa America giocata con il Brasile e dalle vacanze estive, per tirare il fiato dopo una lunghissima stagione tra Premier League e Nazionale.
Domani le visite e il primo allenamento.
Nella giornata di domani Douglas Luiz scenderà in campo alla Continassa per la prima seduta agli ordini di Thiago Motta, dopo le visite mediche di inizio stagione al J Medical, con il tecnico ex Bologna pronto a consegnargli le chiavi del centrocampo della sua squadra, dove farà coppia molto probabilmente con Khephren Thuram, altro volto nuovo dell'estate bianconera.
Questo il comunicato della Juventus dello scorso 30 giugno.
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,5 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029".
⚪️⚫️ Ecco #DouglasLuiz! Il centrocampista brasiliano è atterrato pochi minuti fa a Torino, pronto a iniziare la sua avventura con la maglia della #Juventus. 🔥 pic.twitter.com/er2Pk3XTIo
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 29, 2024